Convegno sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento

È stato un piacere partecipare come relatrice al recente convegno Testamento biologico: D.A.T. (o Disposizioni Anticipate di Trattamento) e dintorni. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza.

Ringrazio innanzitutto il comitato organizzatore della Associazione Avvalorando per avermi dato l’opportunità di condividere le mie conoscenze. È stato un vero privilegio essere parte di questo evento straordinario.

Un grazie speciale va a Mina Welby che ci ha onorato della sua presenza e ha così magistralmente raccontato il suo vissuto e il lavoro che quotidianamente porta avanti con la Associazione Luca Coscioni.
Un super ringraziamento a tutti i partecipanti, che hanno reso il convegno così vibrante e stimolante.

Non posso dimenticare di ringraziare i miei colleghi relatori, mariel vespa della Cellula Torino Luca Coscioni, e il mio studio legale in particolare Rossella Marrazzo e Anna Contardo con le quali ho avuto l’opportunità di condividere idee e conoscenze. È stato un piacere imparare da voi e con voi.

In definitiva, sono grata per questa esperienza e spero che le idee e le discussioni che abbiamo condiviso durante il convegno continueranno a ispirarci nel nostro lavoro futuro.