L’avv. Alice Merletti ha recentemente pubblicato un nuovo articolo scritto per Giuffrè Francis Lefebvre, questa volta a quattro mani insieme alla collega Alessandra Bono, per chiarire un tema cruciale: come gli influencer debbono scrivere e “postare” i propri contenuti, successivamente alle recenti linee guida adottate dall’AGCOM.
L’articolo vuole offrire un’analisi dettagliata e suggerimenti pratici per aiutare i professionisti del settore a navigare con sicurezza in un contesto normativo sempre più complesso.
Qui il link: https://www.dirittoegiustizia.it/#/documentDetail/10970248
#influencermarketing #digitalstrategy #contentcompliance #agcm #normativedigitali #contentcreation #socialmedialaw #digitalregulation #contentstrategy #influencerstrategy #marketinglegale #socialmediacompliance #linkedinitalia #marketingprofessionals
#normativeinfluencer #diritto #dirittoamministrativo #amministrativo
#giustiziaamministrativa #tribunaleamministrativoregionale
#agcm #agcom #influencer